Il pittore della spiaggia
Con Cecilia Cernicchiaro, ho realizzato il podcast del primo racconto inserito nella raccolta “Vite Sospese”, intitolato Il pittore della spiaggia.
Cecilia Cernicchiaro è attrice, ed ha al suo attivo numerose collaborazioni con Torino Spettacoli e Teatro delle Dieci anche come regista e aiuto regista. Ha lavorato con Massimo Scaglione e Ugo Gregoretti. Ha recitato in “Sogno di una notte di mezz’estate”, “Il Borghese Gentiluomo” e “Due Partite”. Premiata ai concorsi “Sipari D’Occasione” e “Festival delle due Arti”, è inoltre insegnante in laboratori teatrali per bambini e ragazzi.
Ha collaborato con noi Giorgio Picciau, geek e blogger di EssenzaDigitale , offrendo le sue competenze tecnologiche per la realizzazione del podcast.
Entrate nel mondo dei miei racconti, ascoltando le vibrazioni che provengono dall’incontro casuale tra un pittore e un bambino. Cosa c’è oltre il rumore che proviene dall’interno di una conchiglia? Ciò che non si vede prende forma e riscrive la storia di ognuno di noi. Concedetevi lo spazio di un ascolto attraverso un viaggio immaginario cullati dalla voce di Cecilia.
Buon ascolto !
Maria Teresa
Per scaricare il podcast audio, ti invito cortesemente a lasciare i tuoi riferimenti, così potrò informarti sulle future iniziative.

Il pittore della spiaggia diMaria Teresa Rossitto è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://mariateresarossitto.it/pubblicazioni/vite-sospese/ .